Condizioni di vendita

Per effettuare un acquisto su Megafly.it è necessario essere registrati. Per completare l’ordine di acquisto è prevista la creazione di un carrello, la scelta degli articoli desiderati, la selezione del metodo di spedizione, quella di pagamento e la conferma dell’ordine stesso. I prezzi, inclusi di IVA, di ogni singolo prodotto potranno essere visionati prima del completamento dell’ordine. Una volta completato l’ordine il cliente riceverà una mail di conferma.
Al momento della consegna,  la merce ordinata sarà accompagnata dalla relativa ricevuta fiscale.
L'ordine si riferisce agli articoli selezionati.

Megafly si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita le quali saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate su www.megafly.it.
Invitiamo a prendere sempre visione delle condizioni di vendita prima di procedere con l’acquisto di beni.

Condizioni di pagamento e di consegna
A discrezione del cliente potranno essere selezionate diverse forme di pagamento e/o spedizione. Non sono possibili metodi di pagamento e/o consegna difformi da quelli indicati.

Accettazione degli ordini
Gli ordini sono da considerarsi presi in carico dal momento in cui il cliente riceve una mail di conferma da parte di megafly.it. L’acquisto dei prodotti è riservato alle persone maggiorenni.

Termini di consegna
Megafly si impegna ad evadere e consegnare gli articoli ordinati nel più breve tempo possibile. Le spese di trasporto sono a carico del cliente. Megafly non potrà essere in nessun modo ritenuta responsabile per danni e/o ritardi durante il trasporto della merce.

Garanzia e assistenza
Megafly.it garantisce l’integrità dei prodotti in vendita. Nel caso in cui il cliente riscontrasse un difetto nella merce acquistata deve procedere a darne notizia, nel più breve tempo possibile, inviando una mail a info@megafly.it. Provvederemo a sostituire la merce, tempestivamente, senza nessun aggravio.

Legge applicabile
Tutti i contratti di vendita sono perfezionati in Italia e sono, quindi, sottoposti alla legge italiana.